+39 0523 958483 info@agostigroup.com
Seleziona una pagina

Macchina taglio Laser Usato TRUMPF L3030 4Kw Trulaser 

Installata da cliente, pronta consegna, anno 2007, CE

Una macchina taglio laser usato TRUMPF è sinonimo di affidabilità ed efficienza.
Dietro il marchio TRUMPF c’è un’azienda che da 90 anni pone grande attenzione all manutenzione dei macchinari prodotti ed offre delle macchine taglio laser altamente tecnologiche.

I sistemi di taglio laser TRUMPF 2-D, con programmazione laser TRUMPF, sono estremamente flessibili e facili da utilizzare.
Con le macchine per la lavorazione del metallo TRUMPF si ottiene tutto da un unico fornitore, anche il comando e la programmazione per il taglio laser TRUMPF e la marcatura laser TRUMPF.
TRUMPF attribuisce particolare importanza alla disponibilità dei pezzi di ricambio originali. Come con la tecnologia, anche in questo caso, tutto dovrebbe provenire da un unico fornitore.

La Serie TruLaser1000-8000 di TRUMPF comprende tipi di macchine di livello base, tuttofare, ad alte prestazioni per la produzione di serie e macchine di dimensioni fuori dal normale. Nella Serie TruLaser 1000 troviamo delle macchine compatte entry-level. Le macchine laser TRUMPF di questa serie sono economiche sia per quanto riguarda i costi d’investimento che per il loro funzionamento, e sono inoltre particolarmente facili da usare. La TRUMPF TruLaser 1030 fiber taglia acciaio da costruzione, acciaio inox, alluminio e metalli non ferrosi. La serie automatizzabile TruLaser 2000 offre un ulteriore potenziale di crescita. Compatta come le macchine della serie 1000, ha le prestazioni delle macchine di classe superiore. I modelli della serie TruLaser 3000 sono macchine tuttofare. Fanno parte di questa serie modelli come il TRUMPF 3030 e TRUMPF 3530.

Al giorno d’oggi, un laser usato TRUMPF è sinonimo di affidabilità ed efficienza, grazie all’attenzione che l’azienda pone per la stessa manutenzione dei macchinari prodotti in questi 90 anni, sopratutto se manutentato integralmente, come le nostre revisioni eseguite da Agosti Group.

Noi di Agosti Group ritiriamo ed effettuiamo una manutenzione integrale della macchina taglio laser con una revisioni totale del macchinario in modo da riportarlo allo stato di affidabilità pari ad una macchina taglio laser nuova.

Ecco il nostro processo di Revisione Integrale:

1- La Revisione integrale di un taglio laser TRUMPF consiste nello smontare interamente il taglio laser ed esaminare pezzo per pezzo tutti i componenti.
Il processo di revisione dura circa 2 mesi, durante i quali molti dei componenti usati vengono sostituiti con nuovi, come ad esempio: vetri, specchi, lenti, cuscinetti turbina, cavi alta tensione, soffietti, tubi laseranti, letti da fachiro, revisione completa chiller, sostituzione cartucce filtro + guarnizioni, ecc.
Per le revisioni integrali delle macchine taglio laser ci avvaliamo inoltre di collaborazioni con i più qualificati tecnici provenienti dalle case madri.

2-  Il Collaudo e la Valutazione dell’affidabilità nel tempo di un taglio laser TRUMPF è un processo fondamentale dove viene testato il funzionamento e provata la qualità di taglio con il nostro team specializzato.

Questo processo attento ed accurato, ci permette di fornire ai nostri clienti una GARANZIA INTEGRALE DI 6 MESI.

Scheda Tecnica Taglio Laser Usato TRUMPF L3030 4KW Trulaser

Costruttore: TRUMPF
Modello: TRULASER 3030
Campo di lavoro: 3000×1500 mm
Cambio pallet automatico: Si
Potenza: 4000W
Sorgente: TRUFLOW 4Kw
Testa di taglio: Lenti 5″ e 7.5″
SprintLas: Si
ContourLas: Si
Carico e scarico lamiere: No
Capacitivo controllo altezza: Si
Spessore taglio max lamiera Fe:  20 mm
Spessore taglio max acciaio:  15 mm

Vuoi conoscere il prezzo di questa macchina taglio laser TRUMPF?

Ti basterà inviare una richiesta usando il form di contatto che trovi nella pagina oppure nella pagina contatti, un nostro commerciale ti risponderà in breve tempo.