+39 0523 958483 info@agostigroup.com
Seleziona una pagina

Macchina taglio laser usato BYSTRONIC BYSTAR 4020 4.4Kw

Pronta consegna, anno 2008, CE

Una macchina taglio laser usato BYSTRONIC è sinonimo di affidabilità ed efficienza.
I macchinari BYSTRONIC a laser, hanno una lunga tradizione di produzione alle spalle.
Dietro il marchio BYSTRONIC c’è un’azienda che da 40 anni pone grande attenzione all manutenzione dei macchinari prodotti ed offre delle macchine taglio laser altamente tecnologiche.

Con un taglio laser usato BYSTRONIC significa poter contare su una garanzia di affidabilità e i prezzi dipendono dal tipo di macchinario, dalle condizioni di utilizzo e dall’anno di produzione.

Tra i modelli meno recenti, costruiti nel decennio scorso, citiamo il modello BYSTRONIC BySpeed 4020, con potenza di 4400W, e corsa degli assi X, Y, Z rispettivamente di 4000, 2000 e 170 mm. L’impianto permette uno spessore di taglio massimo di 25 mm (acciaio), 20 mm (INOX) e 12 mm (alluminio), sia per lamiere piane che tubi (in questo caso con diametro massimo di 15 mm), anche per materiali non ferrosi. È dotato di unità di controllo intuitiva ByVision. Il modello

Attualmente l’azienda produce impianti per taglio laser di due tipi: a sorgente laser a CO2, e a sorgente laser in fibra; questa seconda soluzione rappresenta l’ultima frontiera del taglio laser, in quanto prevede un laser molto più piccolo ed una potenza doppia. Oltre ai materiali piatti (in particolare acciaio, acciaio inossidabile e alluminio), il taglio laser usato BYSTRONIC permette la lavorazione di spessori che vanno da 0,8 a 30 millimetri, anche di tubi e profilati. Il taglio laser in fibra è adatto anche alla lavorazione di metalli non ferrosi come rame e ottone.

Noi di Agosti Group ritiriamo ed effettuiamo una manutenzione integrale della macchina taglio laser con una revisioni totale del macchinario in modo da riportarlo allo stato di affidabilità pari ad una macchina taglio laser nuova.

Ecco il nostro processo di Revisione Integrale:

1- La Revisione integrale di un taglio laser usato BYSTRONIC consiste nello smontare interamente il taglio laser ed esaminare pezzo per pezzo tutti i componenti.
Il processo di revisione dura circa 2 mesi, durante i quali molti dei componenti usati vengono sostituiti con nuovi, come ad esempio: vetri, specchi, lenti, cuscinetti turbina, cavi alta tensione, soffietti, tubi laseranti, letti da fachiro, revisione completa chiller, sostituzione cartucce filtro + guarnizioni, ecc.
Per le revisioni integrali delle macchine taglio laser ci avvaliamo inoltre di collaborazioni con i più qualificati tecnici provenienti dalle case madri.

2-  Il Collaudo e la Valutazione dell’affidabilità nel tempo di un taglio laser usato BYSTRONIC è un processo fondamentale dove viene testato il funzionamento e provata la qualità di taglio con il nostro team specializzato

Questo processo attento ed accurato, ci permette di fornire ai nostri clienti una GARANZIA INTEGRALE DI 6 MESI.

Scheda Tecnica Taglio Laser Usato BYSTRONIC BYSTAR 4020 4.4KW

Costruttore: BYSTRONIC
Modello: BYSTAR
Campo di lavoro: 4000×2000 mm
Cambio pallet automatico: SI
Potenza: 4400W Co2
Sorgente: BYLASER 4400
Testa di taglio: Lenti 5″ e 7.5″
Max velocità assi Y-X: 70 mt/min
CNC: BYVISION
Carico e scarico lamiere: No
CPP: Si
Spessore taglio max Fe:  20 mm
Spessore taglio max INOX:  12 mm
Spessore taglio max AL:
10 mm

 

Vuoi conoscere il prezzo di questo taglio laser usato BYSTRONIC?

Ti basterà inviare una richiesta usando il form di contatto che trovi nella pagina oppure nella pagina contatti, un nostro commerciale ti risponderà in breve tempo.